rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
BERGAMO

Trova posto invalidi occupato e blocca l'auto: denunciato disabile

E' accaduto a un padre che stava accompagnando la figlia disabile a trovare la madre. Ha bloccato il colpevole e chiamato i carabinieri che, arrivati, lo hanno invece accusato di aver parcheggiato in doppia fila

PEDRENGO (BERGAMO). Brutta disavventura per un papà e la sua bambina disabile. Come ogni giorno l'uomo stava accompagnando sua figlia a trovare la madre sul posto di lavoro. Ma al momento di parcheggiare ha trovato il posto auto per disabili occupato da una macchina che non esponeva nessun contrassegno disabili.

"Accade sempre così" ha spiegato, disperato. Ma stavolta non ci sta e con la sua auto blocca quella parcheggiata nelle strisce gialle senza averne diritto.

Immediatamente chiama i carabinieri e chiede l'intervento di una pattuglia. Il suo obiettivo: impedire al 'furbetto' di uscire e - almeno - farlo multare. Ma all'arrivo della volante, la brutta sorpresa.

I carabinieri, infatti, ascoltati i fatti hanno multato l'auto in sosta vietata ma hanno contemporaneamente denunciato e multato il papà della bambina disabile per violenza privata. L'accusa: nessuno può impedire il libero spostamento di una persona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trova posto invalidi occupato e blocca l'auto: denunciato disabile

Today è in caricamento