rotate-mobile
Sabato, 15 Giugno 2024
Città Firenze

Pensionato si masturba davanti a due bambine: arrestato

Un uomo di 64 anni ha cominciato a masturbarsi fissando due bambine di 12 anni in un giardino pubblico di Firenze. L'intervento dei carabinieri ha evitato un possibile linciaggio

FIRENZE - Un pensionato di 64 anni è stato arrestato venerdì pomeriggio dopo che, seduto su una panchina di un giardino pubblico del Valdarno, ha cominciato a masturbarsi fissando due bambine di 12 anni ferme a parlare non lontano da lui. Le bambine, accortesi di quanto stava accadendo, sono scappate avvisando i genitori.

Secondo quanto emerso, le bambine sono corse ad avvisare la madre di una delle due, che si trovava a pochi metri. La donna è accorsa sul posto per verificare quello che stava succedendo e ha sorpreso il pensionato mentre era ancora impegnato a masturbarsi. Quando ha preso il cellulare per avvisare i carabinieri, lui l'ha spintonata cercando di impedirglielo. Alcune persone, udite le grida della donna, sono accorse sul posto.

L'arrivo dei militari ha evitato che il pensionato venisse aggredito dai presenti. L'uomo, incensurato, è stato arrestato con le accuse di corruzione di minore, violenza privata e atti osceni in luogo pubblico. (da FirenzeToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensionato si masturba davanti a due bambine: arrestato

Today è in caricamento