rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Perde 3mila euro alle slot, quello dopo di lui vince tutto: torna con i genitori per distruggere il bar

Pretendevano di ottenere un “risarcimento” dalla proprietaria del locale dopo che il giocatore che si era seduto subito dopo di lui aveva sbancato, vincendo 3400 euro

In soli 15 minuti di gioco ha perso 3mila euro a una slot machine e se ne è andato via borbottando, dopo aver assestato un calcio alla macchinetta. Quando poco dopo, un giocatore si è seduto al posto suo e alla prima puntata ha vinto ben 3.400 euro, la delusione è stata troppo grande e così è tornato nel bar, spalleggiato dai genitori, pretendendo la restituzione di almeno metà della somma giocata.

È successo a Roma, in zona Rocca Cencia. Protagonista un 21enne romano, senza occupazione e con precedenti.  Quando la proprietaria del bar si è rifiutata di ridargli i soldi, il giovane e il padre hanno iniziato a minacciare di distruggere il locale. La madre del 21enne, pur non prendendo attivamente parte alle richieste estorsive, in uno scatto d’ira ha schiaffeggiato la barista.

Alcune telefonate giunte al 112 hanno consentito ai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca di intervenire sul posto in breve tempo e una volta ricostruita la dinamica della vicenda, hanno arrestato il 21enne con le accuse di tentata estorsione e minaccia e trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo. Per lo stesso reato, il padre - un 48enne, anche lui senza occupazione e con precedenti - è stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde 3mila euro alle slot, quello dopo di lui vince tutto: torna con i genitori per distruggere il bar

Today è in caricamento