rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Perugia

Perugia, 80enne 'abbandonata' in auto tutti i giorni dal figlio

Commerciante denunciato dalla polizia: lasciava la madre malata in auto per ore mentre lui era al lavoro

PERUGIA - La vedevano ogni giorno in auto. Ore ed ore seduta sul sedile della vettura in attesa che il figlio terminasse di lavorare. Alla fine c'è chi, però, ha alzato il telefono e deciso di allertare le forze dell'ordine. Gli agenti della Questura, su indicazione del commissario Capo Francesca Di Luca, si sono appostati per giorni, verificando la veridicità della notizia.

Dai primi accertamenti è stato così appurato che la macchina, all’interno della quale la signora era stata più volte vista, risultava essere intestata a un commerciante italiano, sposato con figli, titolare di una attività a Bastia Umbra. L'uomo - denunciato dalla polizia - si recava ogni giorno al lavoro, lasciando la madre ultraottantenne e in gravi condizioni di salute all'interno della vettura esposta alle più diverse condizioni climatiche.

I filmati - La madre dell'uomo, visibilmente sofferente, veniva così ripresa seduta sul posto del passeggero, quasi riversa su un fianco, con lo schienale lievemente inclinato e con il finestrino leggermente aperto. Solo all’orario di chiusura del negozio si notava un uomo, successivamente identificato nel figlio della signora, che si allontanava a bordo dell’auto con la madre ultraottantenne. Una scena che purtroppo si ripeteva ogni giorno. (Da PerugiaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia, 80enne 'abbandonata' in auto tutti i giorni dal figlio

Today è in caricamento