rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Brescia

Pestato a sangue dopo un incidente: 32enne in condizioni gravissime

È successo all'alba nei pressi della discoteca Number One a Brescia: la lite, scoppiata dopo lo scontro tra le auto, è degenerata nella violenza

Un ragazzo di 32 anni è stato ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia intorno alle 5 di oggi, domenica 7 novembre, dopo essere stato vittima di un violento pestaggio avvenuto in seguito ad un incidente avvenuto nei pressi della discoteca Number One, in via Provinciale a Corte Franca.

Secondo le primissime informazioni trapelate dalla Stradale di Iseo, pare che due auto si siano scontrare per cause ancora da accertare. A bordo dei due abitacoli circa una decina di persone, tra le quali tanti giovanissimi – con un’età compresa tra i 17 e i 22 anni – da poco usciti dal locale notturno.

Che cosa sia poi successo è ancora tutto da ricostruire. Probabilmente è scoppiata una lite, poi degenerata in una violenza insensata e brutale: una persona ha aggredito il 32enne, che era al volante di una delle due macchine coinvolte nel sinistro.

Scattato l'allarme al 112, sono sopraggiunte a sirene spiegate 5 ambulanze, il ragazzo è stato intubato sul posto e subito trasportato d’urgenza nel nosocomio cittadino, dove ora è ricoverato in prognosi riservata. Nell’incidente sono rimaste ferite 4 persone, nessuna sembra in gravi condizioni: sono state portate negli ospedali di Ome, Chiari e Iseo

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue dopo un incidente: 32enne in condizioni gravissime

Today è in caricamento