rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Parma

"Picchiata nei bagni della scuola da una compagna di classe": la denuncia ai carabinieri

I militari indagano sul grave episodio di bullismo che sarebbe avvenuto in un istituto superiore di Parma

Una ragazza di 13 anni sarebbe stata picchiata violentemente da una compagna di classe all'interno dei bagni di una scuola superiore di Parma. A denunciare l'accaduto sono stati i genitori della ragazza, come hanno confermato i carabinieri a ParmaToday. Gli stessi militari hanno subito avviato le indagini e stanno approfondendo il caso. Secondo le prime informazioni infatti la ragazzina, che frequenta il primo anno, sarebbe stata avvicinata e costretta ad andare in bagno.

A quel punto una compagna avrebbe iniziato a insultarla e a spintonarla, per poi picchiarla anche con alcuni pugni e calci. Le altre ragazzine che erano con loro avrebbero assistito alla scena senza avvertire il preside. La 13enne avrebbe riportato alcune contusioni ma fortunatamente non sarebbe grave. Una volta tornata a casa avrebbe raccontato tutti ai genitori che hanno così deciso di sporgere denuncia.

Il video del presunto pestaggio, oltretutto, sarebbe anche finito sui social network e le immagini sono ora al vaglio di chi indaga. I motivi dietro alla presunta aggressione non sono chiari. Gli investigatori stanno ricostruendo l'episodio per cercare di accertare eventuali responsabilità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiata nei bagni della scuola da una compagna di classe": la denuncia ai carabinieri

Today è in caricamento