rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Milano

Travolge e uccide un uomo, poi scappa: preso il "pirata della Bmw", guidava senza patente

L'uomo ora è in cella con l'accusa di omicidio stradale. Sarebbe stato lui a travolgere e uccidere Sandro Orlandi

Agli agenti che sono andati a prenderlo a casa ha detto di non sapere nulla di quell'incidente. Ha raccontato che non si era mai mosso da lì e che in quel momento stava dormendo. Tutto falso, tutto inventato, perché - e di questo gli investigatori sono certi - alla guida di quell'auto pirata che poche ore prima aveva falciato e ucciso un uomo di ottantotto anni c'era proprio lui. 

Sabato notte, gli uomini della polizia locale, guidati dal comandante Marco Ciacci, hanno arresto A.G. - geometra di quarantaquattro anni, nato a Milano e incensurato - con l'accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. 

Alle 20.05, secondo quanto accertato dai ghisa, il quarantaquattrenne - a bordo della sua Bmw Serie 3 - avrebbe travolto e ucciso Sandro Orlandi, ottantottenne che viveva in zona. La vittima, che tornava a casa dopo un pomeriggio trascorso in un centro anziani, è stata investita mentre attraversava in via Michelino da Besozzo ed è stata sbalzata a oltre venti metri dal luogo dell'impatto, dove sono rimasti - sull'asfalto - il suo cappello e alcuni brandelli del vestito che portava addosso. 

Dopo aver ammazzato l'anziano, però, il conducente della Bmw non si sarebbe fermato ad allertare i soccorsi e anzi avrebbe continuato la sua folle corsa travolgendo prima un'auto parcheggiata e poi un furgoncino con a bordo un uomo, fortunatamente rimasto illeso. 

Il pirata "tradito" dalla targa

Continua a leggere su Milano Today

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolge e uccide un uomo, poi scappa: preso il "pirata della Bmw", guidava senza patente

Today è in caricamento