rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Pisa

Pisa, ragazzo tedesco trovato morto in piazza dei Miracoli

A dare l'allarme una donna che portava a spasso i cani. Sul corpo non ci sono segni di violenza. Le immagini delle telecamere al vaglio degli inquirenti

PISA - Terribile scoperta questa mattina in piazza dei Miracoli, a Pisa. Intorno alle 7, nei pressi del Battistero vicino le mura, è stato trovato il corpo senza vita di un giovane. La vittima si chiamava Florian Gregor Schmidt, 19 anni, residente a Montescudaio, studente presso un istituto superiore di Pisa. I Carabinieri in queste ore stanno sentendo un suo amico.

Secondo le testimonianze raccolte il cadavere è stato trovato da una donna che stava passeggiando con i cani. Poi l'allarme ai militari in presidio in piazza. I sanitari del 118, intervenuti subito sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. 

Il corpo è stato trovato con la testa appoggiata sullo zaino. Attualmente la salma si trova all'istituto di medicina legale. Non ha segni evidenti di violenza o di assunzione di droga. 

Il giovane sarebbe arrivato nel luogo del ritrovamento poco prima, mentre pioveva a dirotto. Sul posto per le indagini sono intervenuti i Carabinieri. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere della videosorveglianza per capire se il giovane sia arrivato da solo o in compagnia di qualcuno. La notizia su PisaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pisa, ragazzo tedesco trovato morto in piazza dei Miracoli

Today è in caricamento