Giovedì, 13 Maggio 2021
Viterbo

Stupro Viterbo, a giudizio immediato i due ex militanti di CasaPound

La violenza sessuale sarebbe avvenuta lo scorso 12 aprile. I due giovani secondo l'accusa avrebbero fatto ubriacare la donna, un'italiana di 36 anni, poi l'avrebbero violentata per ore

Il locale all'interno del quale è avvenuta la violenza che ha portato all'arresto dei due ex militanti di CP (Ansa)

Il gip Rita Cialoni ha disposto il giudizio immediato per F.C. e R.L, i due ex militanti di Casapound arrestati per la violenza sessuale nel pub di Viterbo della primavera scorsa. A quanto si apprende, l'udienza è stata fissata per il 26 novembre. Il gip ha dunque accolto la richiesta di giudizio immediato presentata dal pubblico ministero Michele Adragna. I due giovani, arrestati il 29 aprile scorso con l’accusa di violenza sessuale di gruppo e lesioni aggravate, si trovano agli arresti domiciliari da quando, il 13 settembre scorso, è stata accolta la richiesta di attenuare la misura cautelare nei loro confronti.

Viterbo, due militanti di CasaPound arrestati per stupro

La violenza sessuale risale allo scorso 12 aprile. I due giovani secondo l'accusa avrebbero fatto ubriacare la donna, un'italiana di 36 anni, per poi tentare una serie di approcci sessuali. La vittima avrebbe opposto resistenza ma sarebbe stata presa a calci e pugni fino a sprofondare in uno stato di incoscienza. A quel punto i due ragazzi avrebbero - sempre secondo le accuse - abusato sessualmente di lei, registrando tutto con lo smartphone. Casa Pound aveva espulso i due. "La pagheranno cara" commentò a caldo l'ex ministro della Difesa Elisabetta Trenta.

Stupro Viterbo: "Violenza inaudita"

Per gli investigatori “è stata una violenza inaudita la donna è stata abusata più volte prima da uno e poi dall’altro per alcune ore, fino a quando non è stata abbandonata dai due ragazzi sotto casa”. E il giudice per le indagini preliminari nel provvedimento con cui confermava il carcere aveva parlato di "scene raccapriccianti".

Presunto stupro in un circolo privato, arrestati due militanti di Casa Pound

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro Viterbo, a giudizio immediato i due ex militanti di CasaPound

Today è in caricamento