rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Forlì-Cesena

"Dacci i soldi o diciamo a tuo marito che hai un amante"

Arrestati due fratelli di 20 e 21 anni che nel maggio 2013 avevano ricattato una professoressa di Forlì con video compromettenti. Erano sfuggiti all'arresto ma ora i carabinieri li hanno presi

Aveva cercato di ricattare una professoressa di Forlì, minacciando di mostrare al marito un video che la ritraeva insieme al suo amante in cambio di 3mila euro e poi erano sfuggiti all'arresto.

Ora però sono stati rintracciati e arrestati: si tratta di due fratelli romeni, di 20 e 21 anni, che nel maggio dello scorso anno seguirono e filmarono con un telefonino la professoressa insieme al suo amante. La donna si era quindi rivolta ai carabinieri, che hanno rintracciato i due responsabili. Al momento dell'arresto, però, i fratelli erano riusciti a fuggire, dopo una colluttazione con gli agenti. I carabinieri sono riusciti a recuperare sia il denaro sia il telefonino con i filmati compromettenti.

Pochi giorni fa, i due fratelli latitanti sono tornati a Forlì, per recuperare alcuni effetti personali prima di emigrare definitivamente in Germania. I carabinieri, che non avevano mai smesso di seguire le loro tracce, li hanno infine arrestati e ora si trovano in carcere, a disposizione della magistratura. (da ForliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dacci i soldi o diciamo a tuo marito che hai un amante"

Today è in caricamento