rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Varese

Prof trovata senza vita in casa, morto anche il compagno: l’allarme dato dalle due figlie piccole

I due forse stroncati da un'overdose. La tragedia in una villetta a Castronno, nel varesotto

Una donna di 48 anni, insegnante di inglese, è stata trovata morta in casa dalle due figlie. Con lei c’era anche il compagno, un 45enne impiegato in un’azienda artigiana, che è morto poco dopo l’arrivo in ospedale mentre la donna non c’è stato niente da fare. Secondo le prime ricostruzioni, i due sarebbero morti entrambi per overdose, probabilmente dopo un mix fatale di sostanze stupefacenti e alcol, come scrive MilanoToday.

L’allarme è scattato quando le due bambine - la più grande di 12 anni, avuta dalla donna da un precedente fidanzamento, e la più piccola di 8, nata dalla relazione con il 45enne - sono scese al piano inferiore della villetta di Castronno (Varese), e hanno trovato la madre e l’uomo in salotto che non davano segni di vita. 

La più grande ha chiesto aiuto al 112 e sul posto sono intervenuti i medici del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna mentre il compagno è stato portato in condizioni critiche all’ospedale di Varese, dove è morto poco dopo. 

Nell’abitazione non c’erano segni di effrazione né del passaggio di altre persone. Le due bambine sono state subito allontanate dalla villetta e affidate ai famigliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof trovata senza vita in casa, morto anche il compagno: l’allarme dato dalle due figlie piccole

Today è in caricamento