rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Vicenza

Perde il lavoro, si prostituisce per fame

La storia di una donna di Rovigo: "E' brutto, ma se vuoi mangiare..."

VICENZA - Ha perso il lavoro a fine 2012 e oggi vende il suo corpo per riuscire a sopravvivere. Si prostituisce lontano da casa, però, per non essere riconosciuta. E' la storia drammatica di una donna di 45 anni della provincia di Rovigo, raccontata da lei stessa agli agenti della polizia locale Nordest Vicentino che venerdì scorso hanno sequestrato l’appartamento di via Torino a Thiene in cui incontrava i clienti, assieme ad altre due "colleghe" vicentine.

"Prostituirsi è la cosa più brutta che può capitare a una donna... Ma se vuoi mangiare", ha detto agli agenti che hanno scoperto l'attività dopo diverse segnalazioni sugli "strani" movimenti nella palazzina. Sul comodino della camera da letto gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto olio e crema da massaggi, salviette umidificate, confezioni vuote di preservativi e i telefoni con le utenze pubblicizzate nei siti specializzati.

Le donne hanno ammesso di esercitare la professione per esigenze economiche, lamentando anche un notevole calo del lavoro nell'ultimo mese nonostante i molti annunci su internet. Ora sono in corso accertamenti sull'attività di favoreggiamento della prostituzione: per questo l'appartamento è stato posto sotto sequestro. (da VicenzaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il lavoro, si prostituisce per fame

Today è in caricamento