rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Venezia

Va a prostitute con il pulmino dell'associazione di volontariato

Un uomo è stato visto abbordare una lucciola in via Fratelli Bandiera a Marghera (Venezia) sul mezzo di una nota onlus di Chioggia

VENEZIA - Che ci faceva quel pulmino di una nota associazione di volontariato di Chioggia accanto alle prostitute? Non era certo lì per aiutare le ragazze a sfuggire dall'incubo della strada. No, il volontario si era fermato per far salire una giovanissima lucciola a bordo del mezzo, per poi appartarsi in una strada isolata.

Peccato che il volontario (peraltro di età avanzata...) sarebbe stato visto da un suo concittadino che stava transitando nei paraggi. E la notizia si è diffusa. L'uomo che lo ha scoperto non voleva credere ai propri occhi: il pulmino recava una grande scritta "Chioggia" con il nome dell'associazione, impegnata ad aiutare disabili e anziani nei loro trasferimenti verso casa o verso l'ospedale.

E' scattata la segnalazione al direttivo dell'associazione, che avrebbe valutato orari e viaggi. Stabilendo che effettivamente a quell'ora di martedì un volontario avrebbe potuto trovarsi a Marghera, per via di un trasferimento di un assistito. Per lui ora potrebbero esserci guai, perché è accusato di avere sporcato il buon nome della storica associazione da sempre in prima linea per aiutare gli altri. (da VeneziaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a prostitute con il pulmino dell'associazione di volontariato

Today è in caricamento