rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Forlì-Cesena

Prostitute per i vip: stroncato il "Bunga Bunga" romagnolo

La polizia di Forlì e la municipale di Cesenatico hanno arrestato tre persone ritenute responsabili in concorso di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione di 18 giovani colombiane e dominicane

CESENATICO - Era una vera e propria "casa di prostituzione" quella scoperta dalla Polizia di Stato di Forlì e dalla Polizia municipale di Cesenatico nella cittadina romagnola.

Gli agenti hanno arrestato tre persone responsabili in concorso di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione a danno di 18 giovani ragazze colombiane e dominicane.

RAGAZZE PER CENE D'AFFARI - Gli indagati, oltre a ricevere e gestire l'afflusso dei clienti, offrivano la disponibilità delle ragazze "protette" in occasione di serate e cene d'affari organizzate da imprenditori locali in favore di uomini di potere e persone a loro legate da interessi economici, tra i quali un importante esponente del circuito bancario e finanziario sammarinese.

L'indagine ha permesso inoltre di comprovare la reiterata locazione di altre cinque unità immobiliari, usate per l'esercizio della prostituzione. Durante l'operazione sono state eseguite numerose perquisizioni nonché il sequestro dei sei appartamenti. (da CesenaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prostitute per i vip: stroncato il "Bunga Bunga" romagnolo

Today è in caricamento