rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Ferrara

Prof rimprovera l'alunna, il patrigno lo prende a pugni

L'episodio avvenuto in una scuola in provincia di Ferrara: l'uomo ha atteso il docente all'uscita dell'istituto scolastico e lo ha colpito al volto

Aggredito dal patrigno di un'allieva a causa di un rimprovero scolastico. È successo in un istituto scolastico di Copparo, in provincia di Ferrara, dove un docente è stato preso a pugni da un uomo, che lo ha atteso fuori dalla scuola per attaccarlo.  L'episodio è avvenuto prima delle vacanze natalizie, ma dopo la formalizzazione della denuncia da parte del professore, i carabinieri hanno identificato e denunciato il presunto responsabile per lesioni personali. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri in una nota, tutto è accaduto in un istituto scolastico superiore.

Il professore, durante le lezioni, aveva ripreso la giovane studentessa, minorenne, con la quale è poi partita un'accesa discussione. La ragazza ha raccontato il diverbio con l’insegnante al patrigno, che si è presentato all’uscita dell’istituto scolastico e ha sferrato un pugno al volto del professore. La vittima si è recata al pronto soccorso dell’ospedale di Cona e, successivamente, ha deciso di formalizzare la propria denuncia-querela nei confronti dell’aggressore. I carabinieri hanno quindi identificato il presunto responsabile del gesto e lo hanno denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prof rimprovera l'alunna, il patrigno lo prende a pugni

Today è in caricamento