Martedì, 13 Aprile 2021
Caserta

Pullman con studenti in gita prende fuoco in autostrada

Incendio in A1, pullman in gita scolastica prende fuoco: paura per una scolaresca di Maddaloni (Caserta). Non ci sono feriti

Il pullman in fiamme (foto Giovanna A.)

Un pullman turistico con a bordo studenti in gita ha preso fuoco sull'A1 all'altezza della stazione di servizio Mascherone, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. Non ci sono feriti.

Incendio in A1, pullman in gita scolastica prende fuoco: paura per una scolaresca di Maddaloni (Caserta)

Il pullman, proveniente da Maddaloni (Caserta) e diretto a Firenze, ha preso fuoco intorno alle 15.30 sull'autostrada A1 in direzione nord all'altezza del km 551, poco prima della stazione di servizio Mascherone. Sul posto per spegnere il rogo due squadre e due autobotti del comando dei vigili del fuoco di Roma.

Il traffico risulta al momento rallentato per la chiusura di una corsia.


L'incendio è divampato mentre il pullman transitava fra il casello di Guidonia Montecelio ed il Bivio A1 Diramazione Roma Nord (km 531) direzione Milano. Il mezzo, con a bordo gli studenti del liceo scientifico Nino Cortese di Maddaloni, era partito da Caserta per una gita scolastica a Firenze. Autista, professori e studenti sono scesi dal pullman prima che fosse troppo tardi. Nessuno infatti è rimasto ferito né intossicato. Sono riusciti a mettersi in salvo scappando anche per i prati che costeggiano l'autostrada.

pullman studenti gita caserta-2

pullman incendio a1-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pullman con studenti in gita prende fuoco in autostrada

Today è in caricamento