rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Rimini

Quattro bambine sarebbero state molestate da un maestro di arti marziali

L'indagine sarebbe scaturita dal racconto di due giovani allieve che hanno raccontato delle molestie durante gli allenamenti

Molestava le sue giovani allieve durante l'allenamento. Per questo un insegnante di arti marziali è indagato dalla Procura della Repubblica di Rimini con l'accusa di violenza sessuale nei confronti di allieve minorenni.

L'uomo, un 40enne istruttore in una palestra del Riminese e difeso dall'avvocato Sergio De Sio, si sarebbe reso responsabile di molestie verso quattro minorenni, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, durante gli allenamenti. Stando a quanto scrive RiminiToday, al momento sarebbero quindi quattro le presunte vittime che, tra il 2018 e il 2020, avrebbero subìto molestie dal 40enne, poi interrotte quando nel gennaio di quell'anno era scoppiato il caso che aveva poi portato i genitori delle piccole a ritirare le figlie dalla palestra e a presentarsi ai carabinieri per denunciare la cosa. 

L'indagine dei Carabinieri, coordinati dal sostituto procuratore, Davide Ercolani, sarebbe scaturita proprio dal racconto di due bambine che, alla mamma e ad un'insegnante a scuola, avrebbero raccontato in maniera spontanea delle molestie durante gli allenamenti.

Davanti al magistrato tutte e quattro le bambine, assistite dagli avvocati Carlotta Tiraferri per tre di queste e Filippo Leoncini per la quarta, hanno confermato gli episodi dei toccamenti intimi. Gli atti dell'audizione sono stati quindi trasferiti al pubblico ministero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro bambine sarebbero state molestate da un maestro di arti marziali

Today è in caricamento