rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Udine

Quindicenne denuncia: "Violentata in spiaggia a Ferragosto da un gruppo di ragazzi"

La giovane si è rivolta in lacrime agli agenti del commissariato di Lignano, che hanno raccolto la sua denuncia. Fermati tre giovani

Una ragazzina di 15 anni ha denunciato di essere stata violentata in spiaggia la notte di Ferragosto a Lignano Sabbiadoro (Udine). 

La giovane, originaria di Padova, sarebbe stata avvicinata da alcuni giovani mentre si trovava in spiaggia. I tre l’avrebbero violentata e poi sarebbero fuggiti. La 15enne ha chiamato il commissariato di Lignano e ha raccontato in lacrime quanto accaduto.

Secondo il suo racconto, la ragazza si trovava in compagnia di tre amici sul litorale antistante il lungomare Trieste. A un certo momento gli amici si sarebbero allontanati per raggiungere altre due coetanee lasciandola da sola. Proprio in quel momento l’arrivo dei tre ragazzi. Al vaglio degli inquirenti ci sono i filmati delle videocamere di sorveglianza. 

I tre ragazzi accusati di aver violentato la 15enne sono stati identificati e portati negli uffici della Questura di Udine. Secondo le prime informazioni i tre sarebbero minorenni. Non si tratterebbe di italiani ma di tre ragazzi stranieri che erano in vacanza a Lignano. L'accusa nei loro confronti è violenza sessuale di gruppo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quindicenne denuncia: "Violentata in spiaggia a Ferragosto da un gruppo di ragazzi"

Today è in caricamento