rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Milano

Salgono a tre le ragazze molestate dal branco la notte di Capodanno, spunta un nuovo video

Oltre trenta giovani le avrebbero accerchiate. Le malcapitate sono riuscite a scappare e raggiungere le forze dell'ordine, in piazza Duomo per i controlli anti assembramento. Immagini al vaglio degli inquirenti

La diciannovenne che la notte di Capodanno è stata aggredita e molestata da una trentina di giovani in piazza Duomo a Milano non sarebbe l'unica vittima. Altre due ragazze avrebbero subito la furia del branco. Un secondo video, realizzato e pubblicato da Alanews, mostra altre due giovani in lacrime accerchiate con le stesse modalità da una trentina di coetanei.

Entrambe le ragazze, fortunatamente, sono riuscite a trovare riparo tra i nuclei di pronto intervento delle forze dell'ordine dislocate dalla prefettura in chiave anti assembramento.

Sul caso sono in corso le indagini condotte dalla squadra mobile. Gli inquirenti stanno passando al setaccio le immagini delle aggressioni, a partire dalla prima clip pubblicata sulla pagina Instagram Milanobelladadio, ma anche i fotogrammi ripresi dalle telecamere a circuito chiuso della piazza. La Procura ha aperto un fascicolo, per il momento a carico di ignoti, con le accuse di violenza sessuale di gruppo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salgono a tre le ragazze molestate dal branco la notte di Capodanno, spunta un nuovo video

Today è in caricamento