rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Expo, ragazza soccorsa per "abuso di alcol"

La 25enne è stata ritrovata già quasi priva di sensi nei pressi del padiglione dell'Oman, intorno alla mezzanotte. Portata al Sacco di Milano, ha lasciato l'ospedale in mattinata senza nemmeno aspettare l'ultimo controllo

MILANO - Una ragazza di venticinque anni è stata soccorsa nella notte ad Expo per un'intossicazione etilica, nei pressi del padiglione dell'Oman.

Giunti sul posto, i medici di Areu l'hanno trovata a terra, già quasi priva di sensi. La ragazza presentava tutti i sintomi da "abuso alcolico", come riferito a MilanoToday dall'Azienda Regionale Emergenza Urgenza, ed è stata portata in ambulanza in codice rosso all'ospedale Sacco di Milano.

La 25enne ha lasciato in mattinata l'ospedale, senza neanche aspettare l'ultimo controllo. A soccorrerla ieri notte nei pressi del padiglione dell'Oman, uno dei pochi che non serve bevande alcoliche, era stato il personale del 118 che l'ha trovata distesa per terra. L'ospedale ha riferito che la ragazza era in "stato soporoso", cioè è rimasta vigile durante tutto il periodo del ricovero. (da MilanoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Expo, ragazza soccorsa per "abuso di alcol"

Today è in caricamento