rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Città Como

Tragedia sul lavoro: giovane postina muore a 29 anni

Non ce l'ha fatta la ragazza rimasta vittima di un incidente ieri a Mariano Comense

È morta la ragazza di ventinove anni rimasta vittima giovedì mattina di un grave incidente a Mariano Comense, in provincia di Como. La giovane, che lavorava come postina, si è scontrata con un'auto mentre era in sella a uno scooter di Poste Italiane per smistare la corrispondenza.

La ragazza, classe 1993 e residente a Cantù, è stata trasportata con l'elisoccorso partito da Milano all'ospedale San Gerardo di Monza nel reparto di Neurorianimazione. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno questa mattina: Ambra non ce l'ha fatta e purtroppo è deceduta intorno alle 10. Quella della giovane postina è un'altra tragedia sul lavoro. 

Le dinamiche dell'incidente saranno definite dalla polizia Locale di Mariano che si era recata sul posto per i rilievi. Immediati sono stati anche i soccorsi del 118 date le condizioni molto gravi in cui versava la giovane: l'elisoccorso è arrivato in codice rosso da Milano e ha portato Ambra all'ospedale San Gerardo di Monza dove è stata immediatamente ricoverata. Giunti sul posto anche un'automedica e la Croce Bianca di Mariano. Ma purtroppo non c'è stato nulla da fare. 
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro: giovane postina muore a 29 anni

Today è in caricamento