rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca / Frosinone

Compra bottiglietta d'acqua, beve e finisce al pronto soccorso

La ragazzina, 13 anni, è stata portata al pronto soccorso dopo avere bevuto da una bottiglietta comprata in un negozio. La bottiglia non era sigillata: forse l'acqua è stata contaminata da sapone

FROSINONE- Una ragazzina di 13 anni ha accusato un malore dopo aver bevuto da una bottiglia d’acqua comprata in un negozio. La 13enne avrebbe sentito prima un sapore acre in bocca poi un bruciore alla gola. Portata subito al Pronto Soccorso dell’ospedale di Frosinone, la giovane è stata presa in cura dai medici mentre la Polizia ha prontamente fatto scattare le indagini. 

La ragazzina è stata visitata e trattenuta in osservazione. Gli accertamenti degli uomini del commissariato di Sora e della Questura di Frosinone hanno portato a stabilire che la bottiglietta utilizzata aveva il tappo ma non il sigillo e questo fa ritenere che fosse già stata aperta. E’ stato ipotizzato che l’acqua sia stata contaminata da sapone ma, dagli accertamenti della polizia, è stata esclusa la contaminazione di altre bottiglie. Tutte le verifiche effettuate sulle confezioni con lo stesso marchio e su eventuali altri ricoveri in ospedale per episodi simili hanno dato esito negativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Compra bottiglietta d'acqua, beve e finisce al pronto soccorso

Today è in caricamento