rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Latina

Esce da casa del fidanzato e si uccide: era il suo compleanno

Dramma a Ventotene, ragazza si uccide nel giorno del suo ventesimo compleanno. Il corpo trovato dalla protezione civile. A dare l'allarme era stato proprio il ragazzo

VENTOTENE (LATINA ) - E' stata una notte drammatica quella tra sabato e domenica nell'isola pontina. Tutto il paese è sconvolto dalla tragica notizia di una giovane di soli 20 anni che si è tolta la vita lanciandosi nel vuoto e facendo un volo di decine di metri per poi cadere sugli scogli. E per compiere l’estremo gesto ha scelto proprio il giorno del suo ventesimo compleanno.

La tragedia si è compiuta nella zona di Punta Pascone; a lanciare l’allarme il fidanzato della giovane a cui pare la ragazza avesse scritto una lettera. Secondo una prima ricostruzione effettuata da parte dei carabinieri, la ragazza la notte scorsa si trovava in casa del giovane, in campagna, e intorno all'una di notte si sarebbe gettata da un muretto a strapiombo sul mare cadendo nel vuoto per decine di metri.

Stando ad alcune indiscrezioni, alla base dell’estremo gesto potrebbero esserci proprio dei motivi sentimentali legati alle difficoltà nella relazione che la ventenne aveva con il fidanzato.

A lanciare l'allarme è stato lo stesso fidanzato. Tutta l'isola si è mobilitata immediatamente per cercarla; poco dopo la Protezione civile ha recuperato la ragazza che era precipitata su uno scoglio. Le condizioni gravissime hanno reso inutile ogni tentativo di rianimarla. (da Latina Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce da casa del fidanzato e si uccide: era il suo compleanno

Today è in caricamento