rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Pavia

Incubo al veglione di Capodanno: "In due mi hanno stuprato in bagno"

La denuncia di una ragazza di ventisette anni, trovata il primo gennaio mattina in un bagno di una discoteca del pavese. A medici e carabinieri: "Mi hanno violentata in due"

PAVIA - Doveva essere una notte di festa, la notte per dare il benvenuto al nuovo anno. E' diventata un lungo incubo finito solo la mattina seguente. Una ragazza di ventisette anni di Grugliasco, nel torinese, ha denunciato di essere stata violentata da due uomini mentre trascorreva la notte di Capodanno in una famosa discoteca di Garlasco, nel pavese. 

La ragazza, racconta Il Mattino, è stata trovata giovedì mattina poco prima delle sette in un bagno del locale e sembra che fosse in condizioni di pensate ubriachezza. La ventisettenne è stata soccorsa dal 118 e trasportata all'ospedale di Vigevano, dove a carabinieri e dottori ha raccontato le presunte violenze subite proprio in quel bagno. 

Il ginecologo che l'ha visitata ha riscontrato i segni di un rapporto sessuale, ma non è stato possibile chiarire se ci fosse stata violenza. Dimessa senza giorni di prognosi e interrogata in caserma, la ragazza avrebbe però fornito una versione lacunosa e in più punti contraddittoria. I carabinieri stanno cercando di capire se effettivamente sia stata portata con la forza in bagno e lì stuprata oppure se la ventisettenne fosse consenziente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incubo al veglione di Capodanno: "In due mi hanno stuprato in bagno"

Today è in caricamento