rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Milano

La denuncia di una studentessa: "Quattro ragazzi mi hanno violentata"

Lo stupro sarebbe avvenuto in casa di due dei quattro indagati, al termine di una festa di compleanno

Una studentessa violentata da quattro giovani, anche loro studenti, dopo una festa. La storia di una serata diventata un incubo arriva da Milano. La violenza sarebbe stata consumata il primo maggio del 2021 ma la denuncia da parte della giovane è arrivata solo mesi dopo, a marzo 2022. Adesso quattro ragazzi sono indagati.

Andiamo con ordine. Nel mese di marzo 2022 la ragazza si rivolge alle forze dell'ordine e dice di essere stata violentata da quattro ragazzi più grandi di lei il primo maggio del 2021, dopo una festa di compleanno. Secondo l'esposto e gli accertamenti finora effettuati, la presunta violenza di gruppo sarebbe avvenuta nell'appartamento di due dei quattro indagati, pure loro studenti universitari. Terminata la festa, mentre le altre ospiti sarebbero andate via, la ragazza - ubriaca - sarebbe rimasta lì a dormire. La violenza sarebbe avvenuta proprio "approfittando" del suo stato "di inferiorità fisica e psichica". Sarebbe stata abusata da due ragazzi, mentre un terzo avrebbe incitato gli amici e il quarto ragazzo avrebbe "solo" assistito.

Il gip ha fissato a metà marzo l'incidente probatorio e la ragazza sarà chiamata di nuovo a testimoniare per definire meglio i contorni della vicenda da lei denunciata.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La denuncia di una studentessa: "Quattro ragazzi mi hanno violentata"

Today è in caricamento