rotate-mobile
Lunedì, 3 Ottobre 2022
Città Livorno

Giocatrici di basket riprese sotto la doccia con l'iPhone

Il video è stato girato di nascosto in una palestra di Livorno e ora sta facendo il giro delle scuole della città. Mamme infuriate: parte la denuncia contro ignoti

LIVORNO - Finiti gli allenamenti, le ragazze di una nota squadra di basket livornese si infilano sotto la doccia. La solita routine, dopo i palleggi, gli schemi e i giri di campo. Peccato che, poggiato e nascosto sul davanzale della finestra, ci sia un iPhone azionato da qualche buontempone, probabilmente un loro coetaneo.

Le ragazze vengono quindi filmate e il video, dallo spogliatoio della palestra cittadina, fa il giro dei cellulari e delle scuole di tutta Livorno. Poi arriva nelle mani delle dirette interessate, tutte minorenni, e allora subentra la sorpresa e poi la rabbia. Come racconta il quotidiano Il Tirreno, i filmati in tutto sono tre, per una durata complessiva di 5 minuti.

Il presidente della nota società di pallacanestro convoca giocatrici e genitori infuriati e parte la denuncia contro ignoti. La ragazzata di cattivo gusto finirà direttamente in tribunale, ma difficilmente si riuscirà a risalire all'autore della bravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giocatrici di basket riprese sotto la doccia con l'iPhone

Today è in caricamento