rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Milano

Movida violenta: due ragazzi accoltellati

Si tratta di un 26enne e un 28enne. Il secondo è in condizioni critiche. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire dinamica e movente e per capire se i due episodi sono collegati

Due aggressioni a distanza di pochi minuti l'una dall'altra, due ragazzi di 26 e 28 anni feriti. Notte di paura a Milano. I due episodi sono accaduti sui Navigli, zona della movida milanese, e i carabinieri stanno indagando per capire se sono correlati.

Come ricostruisce MilanoToday, il primo ferimento è avvenuto lungo l'alzaia Naviglio Grande intorno alle 4:30 quando un 26enne è stato raggiunto da una coltellata sulla parte inferiore della schiena. Il giovane, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'Humanitas. Le sue condizioni non desterebbero particolari preoccupazioni.

Un 28enne è stato invece accoltellato in ripa di Porta Ticinese. Il ragazzo sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace. Soccorso dai sanitari, è stato trasportato in codice rosso al Policlinico. Secondo quanto trapelato le sue condizioni sarebbero critiche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movida violenta: due ragazzi accoltellati

Today è in caricamento