rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Roma

Ragazzina pestata a sangue da quattro compagni di scuola

La vittima ha solamente tredici anni ed è stata aggredita dopo una lezione di ginnastica. Contro di lei una raffica di calci e pugni. Portata in ospedale ha confessato cosa era accaduto

II naso rotto, i lividi e le ferite. E' il risultato di una spedizione punitiva compiuta ai danni di una ragazzina, picchiata a sangue da tre compagni a scuola dopo una lezione di ginnastica. La vittima ha solamente tredici anni e i presunti aggressori sono suoi coetanei, tutti allievi della scuola media Falcone di Anzio. 

E' stato l'insegnante ad accorgersi dell'accaduto, informando la dirigente e la madre della vittima. Trasportata all'ospedale Riunti di Anzio-Nettuno, l'adolescente - una ragazza italiana -  è arrivata in codice rosso. I medici hanno accertato la frattura del setto nasale, ecchimosi ed ematomi. Ha poi detto di essere stata presa di mira da tre ragazze e un ragazzo. La madre ha presentato formale denuncia ai carabinieri, che hanno avviato le indagini. Saranno adesso gli investigatori dell'Arma a fare luce sull'episodio di bullismo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzina pestata a sangue da quattro compagni di scuola

Today è in caricamento