rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Oristano

La figlia scappa di casa, lui si sente male e perde i sensi

La ragazzina, di 13 anni, aveva lasciato un biglietto nel quale faceva intendere di avere intenzioni drammatiche. La polizia l'ha rintracciata e ha anche soccorso il padre

Una ragazzina di 13 anni scappa da casa e lascia un bigliettino dai toni drammatici, il padre lo trova, si sente male e sviene. Succede a Oristano, dove padre e figlia sono stati salvati dalla polizia.

Tutto accade in poco tempo. L'uomo scopre che la figlia adolescente è fuggita e gli ha lasciato una lettera nella quale spiega di intenti drammatici. Allora, allerta la polizia ma il suo cuore non regge e cade a terra privo di sensi andando in arresto cardiocircolatorio. Dopo alcune ore la ragazzina viene ritrovata in un parco di Oristano dagli agenti della polizia. La riaccompagnano a casa, ma si accorgono che il padre è per terra inerme. Gli agenti intervengono praticando le manovre salvavita in attesa dell'arrivo dell'ambulanza. Il padre riprende a respirare e viene affidato ai medici del 118, che lo portano all'ospedale San Martino per accertamenti.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La figlia scappa di casa, lui si sente male e perde i sensi

Today è in caricamento