Sabato, 27 Febbraio 2021
Rimini

Il ragazzino che muore precipitando da una finestra a Bellaria Igea Marina

Inutili i tentativi di salvarlo. Sul posto polizia municipale e carabinieri, che indagano per ricostruire le dinamiche del fatto

Un ragazzino minorenne è morto questa mattina a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, dopo essere precipitato dalla finestra di una palazzina. La vittima, un 13enne figlio di una famiglia di albergatori, è precipitato dal terzo piano di una palazzina adiacente l'hotel di famiglia.

La tragedia intorno alle 8 di venerdì 25 settembre, in una strada della zona mare della città, come riporta RiminiToday.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanza, automedica e l'elicottero ma nonostante i tentativi dei soccorsi per il ragazzino non c'è stato niente da fare e il medico ha dovuto constatarne il decesso. Polizia municipale e carabinieri sono al lavoro per ricostruire le dinamiche del fatto.

Lutto cittadino a Bellario Igea Marina

 Il Comune di Bellaria Igea Marina ha dichiarato lutto cittadino per la giornata di oggi e per il giorno in cui si svolgeranno i funerali del 13enne.  A breve il Comune pubblicherà un'ordinanza nella quale si indicono le due giornate di lutto con l'indicazione alla comunità e ai cittadini per osservare un momento di cordoglio nei confronti della famiglia del ragazzo. Rinviate anche tutte le manifestazioni e incontri pubblici organizzati dal Comune per questa sera.

"Un abbraccio infinito alla famiglia", ha scritto su Facebook il sindaco di Bellaria Filippo Giorgetti, raccogliendo decine di commenti di cordoglio tra i cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzino che muore precipitando da una finestra a Bellaria Igea Marina

Today è in caricamento