rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Lodi

Pugni e calci a un ragazzo che aspetta il bus, poi si vantano sui social: denunciati due minorenni

La vittima si è presentata in questura e ha raccontato quanto accaduto, fornendo anche una descrizione dei bulli. Uno dei due aveva compiuto un gesto simile quando aveva appena 13 anni

Due ragazzini si avventano su un coetaneo, lo picchiano e poi si vantano del pestaggio sui social. Succede a Lodi e adesso i due bulli sono stati denunciati. A fare scattare le indagini è stata la stessa vittima. Il ragazzino, 17 anni, si è presentato in questura raccontando agli agenti di essere stato aggredito fisicamente da due ragazzi al terminal bus. Ha spiegato che tutto è nato per uno scherzo tra studenti all'uscita di scuola, di essere stato prima colpito al volto da uno dei due. L'altro bullo ha poi infierito con una gomitata e una ginocchiata. 

Il 17enne ha anche descritto i suoi aguzzini facendo scattare le ricerche. I sospetti si sono subito concentrati su un coetaneo, già conosciuto per fatti analoghi commessi quando non aveva ancora 14 anni. Al complice si è arrivati in un secondo momento. Dalle indagini è emerso che i due avevano anche commentato il fatto sui social, vantandosi del pestaggio. I due sono stati denunciati a piede libero all'autorità giudiziaria minorile di Milano per il reato di lesioni personali in concorso.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugni e calci a un ragazzo che aspetta il bus, poi si vantano sui social: denunciati due minorenni

Today è in caricamento