rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Ravenna

Un ragazzo di 20 anni ha violentato una 90enne in ascensore

Il 20enne, tra il piano terra e il terzo piano, avrebbe abusato dell'anziana donna bloccando persino l'elevatore

Una donna di 90 anni è stata violentata sessualmente dal suo vicino poco più che 20enne nell'ascensore di un condominio di Ravenna. È quanto ha raccontato la 90enne in un incidente probatorio tenutosi davanti del Gip Janos Barlotti del Tribunale di Ravenna il 22 marzo. 

La signora, stando a quanto riportato da alcuni quotidiani locali, sarebbe stata spinta all'interno dell'ascensore dal ragazzo. Il 20enne, tra il piano terra e il terzo piano, avrebbe abusato dell'anziana donna bloccando persino l'elevatore. I carabinieri ritengono che la violenza si sia verificata in un breve arco temporale, circa 36 secondi.

La donna ha presentato denuncia qualche giorno dopo il terribile episodio quando, andando in caserma per lamentare lo smarrimento del bancomat, aveva presentato alcuni particolari della lamentata aggressione sessuale e si era rivolta pure a Linea Rosa. Il Gip ha ora restituito gli atti al Pm Antonio Vincenzo Bartolozzi il quale dovrà decidere se proseguire o meno con l'azione penale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo di 20 anni ha violentato una 90enne in ascensore

Today è in caricamento