rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
CRONACA / Lodi

Complimento a una ragazza: 18enne accoltellato in discoteca

Un apprezzamento indesiderato ha scatenato una maxi rissa fra una quindicina di persone che si sono fronteggiate dentro e fuori dalla discoteca. Un 18enne è in prognosi riservata dopo essere stato accoltellato alle spalle

LODI - Un apprezzamento nei confronti di una ragazza in discoteca, una maxi rissa e poi la coltellata. E' successo tutto in pochi attimi a Lodi Vecchio dove due gruppi di amici, in tutto una quindicina di persone, si sono fronteggiate con spinte, schiaffi e pugni. 

La rissa, causata da un complimento indesiderato di un 18enne ad una ragazza, si è poi spostata all'esterno della discoteca dove uno dei giovani ha tirato fuori un taglierino o un coltello e ha colpito alle spalle il 18enne. Il fendente è arrivato a sfiorare il polmone: e per salvare la vita al giovane è stato necessario un immediato intervento chirurgico. 

Il ragazzo al momento si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Lodi mentre i carabinieri stanno cercando di ricostruire con esattezza quei minuti di follia e di individuare il giovane che ha sferrato la coltellata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Complimento a una ragazza: 18enne accoltellato in discoteca

Today è in caricamento