rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Olbia-Tempio

Ragazzino surfista disperso in mare: passa la notte tra gli scogli

La disavventura di un 17enne scomparso nelle acque dell’arcipelago della Maddalena, riuscito a raggiungere la riva dopo aver trascorso la notte tra gli scogli

OLBIA-TEMPIO - Era scomparso in mare giovedì sera nelle acque dell’arcipelago della Maddalena, nella zona di Nido D’Aquila: lo hanno ritrovato ieri mattina in buona salute, anche se molto infreddolito e spaventato.

Disavventura a lieto fine per un giovane surfista di 17 anni, che vive a La Maddalena, che ha trascorso una notte intera in mare, riparandosi con la muta fra gli scogli, dopo averli raggiunti a nuoto, e poi, riacquistate le forze, si è diretto verso un'abitazione sulla costa, chiedendo aiuto.

Il ragazzo si trovava sul suo surf, ma non è tornato a casa e così sono scattate le ricerche di Capitaneria di porto, carabinieri e Guardia di finanza. Il surfista ha suonato alla casa di una famiglia, a Cala Inferno, che lo ha rifocillato ed ha allertato le forze dell’ordine. A parte la paura e la stanchezza il ragazzo sta bene e dopo una visita medica è potuto rientrare a casa con i familiari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzino surfista disperso in mare: passa la notte tra gli scogli

Today è in caricamento