Giovedì, 24 Giugno 2021
Sud Sardegna

Ragazzo di 16 anni muore schiacciato da un trattore

L'incidente poco prima di mezzogiorno a Guasila, nel Sud Sardegna. Il mezzo si sarebbe capovolto per cause ancora da accertare. Indagano i carabinieri

Foto di repertorio non riferita al contenuto dell'articolo

Un ragazzo di 16 anni è morto questa mattina schiacciato da un trattore nelle campagne di Guasila, piccolo comune della provincia del Sud Sardegna. La tragedia, sulle cui cause indagano i carabinieri della stazione locale, è avvenuta poco prima di mezzogiorno nei pressi di un’azienda agricola. Secondo le prime informazioni il mezzo si sarebbe rovesciato schiacciando il minorenne che è morto sul colpo. Resta da capire perché il giovane fosse alla guida del mezzo che ora è stato messo sotto sequestro dal magistrato. Saranno le forze dell’ordine a fare luce sull’accaduto.

Solo tre giorni fa un incidente analogo è avvenuto a Teano, in provincia di Caserta, dove un 38enne è finito in un fossato con un trattore agricolo finendone schiacciato. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti che transitando nei pressi di via Termine, nella frazione di Pugliano, hanno notato il mezzo capovolto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 16 anni muore schiacciato da un trattore

Today è in caricamento