rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca / Latina

"Alcol e droga": ventenne morto in spiaggia

Il giovane, un 24enne di Roma, ha trascorso la notte in spiaggia con gli amici, ma intorno alle sette del mattino ha avuto un malore: è morto per arresto cardiocircolatorio. Per polizia e sanitari, colpa di un abuso di alcol e droghe

LATINA - Aveva trascorso la notte di Ferragosto in spiaggia con i suoi amici. Risate, chiacchiere e divertimento. Poi, però, intorno alle sette del mattino ha smesso di rispondere. Un arresto cardiocircolatorio lo aveva stroncato. Così, è morto in spiaggia a Latina un 24enne romano. 

Gli amici, quando si sono accorti del malore, hanno immediatamente avvisato il 118. I sanitari, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Secondo polizia e sanitari, il giovane ha abusato di alcool e droghe. Mentre familiari e amici smentiscono questa ipotesi. 

Intanto, il magistrato ha disposto l'autopsia per accertare la causa del decesso e la squadra mobile sta ascoltando gli amici del ragazzo per capire come sia andata effettivamente la notte poi finita in tragedia. (da LatinaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alcol e droga": ventenne morto in spiaggia

Today è in caricamento