rotate-mobile
Sabato, 24 Febbraio 2024
Città Lodi

Scende perché non ha il biglietto: 16enne muore travolto dal treno

E' successo vicino a Lodi: il giovane è stato colpito in pieno da un Frecciabianca. Pare che il ragazzo fosse stato appena trovato da un controllore senza biglietto

LODI - Era a pochi chilometri da casa e, quando il controllore lo ha "beccato" senza biglietto, è sceso dal convoglio e ha attraversato i binari: il ragazzino, 16enne di Codogno in provincia di Lodi, è stato travolto e ucciso da un treno in transito.

Il dramma è avvenuto alla ieri sera intorno alle 19.30 alla stazione di Santo Stefano Lodigiano (Lodi). Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Codogno, un'automedica e un'ambulanza, ma il personale sanitario ha potuto solo constatare il decesso del ragazzo. Pare che il ragazzo fosse stato appena trovato da un controllore senza biglietto.

La vittima viaggiava con alcuni amici, anch'essi secondo quanto appreso senza il tagliando. Ma a differenza loro, dopo che il controllore li aveva tutti fatti scendere dal treno nella stazione di Santo Stefano Lodigiano, ha attraversato i binari invece che uscire dal sottopassaggio ed è stato travolto da un Frecciabianca che stava passando in quel momento dalla direzione opposta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende perché non ha il biglietto: 16enne muore travolto dal treno

Today è in caricamento