rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Lucca

Rapinano supermercato, fermati a colpi di padella

Finisce con l'arresto dei tre malviventi una rapina in un supermarket. Tutto merito della prontezza del direttore che, presa una padella dagli scaffali, ha stordito uno dei rapinatori e messo in fuga l'altro. Fermato anche il "palo"

ALTOPASCIO (LUCCA). Due rapinatori sono stati arrestati dai carabinieri, e un terzo è stato denunciato, durante una rapina a un supermercato. I malviventi sono stati fermati dal personale interno a colpi di padelle. Secondo quanto ricostruito dai militari dell'Arma, i due banditi sono entrati in azione puntando un taglierino alla gola di una cassiera, e facendosi consegnare 500 euro.

Un addetto alla sicurezza ha puntato la pistola contro i due banditi, e nel frattempo è intervenuto anche il direttore dell'esercizio commerciale, che ha preso una padella dagli scaffali e ha colpito uno dei due rapinatori in testa, ferendolo e stordendolo.

I due rapinatori hanno tentato la fuga ma sono stati bloccati all'uscita dai carabinieri, chiamati nel frattempo dal personale del supermercato. In manette sono finiti due napoletani di 23 e 30 anni, mentre un terzo di 37 anni è stato denunciato, in quanto si trovava fuori dall'esercizio commerciale senza un valido motivo: il sospetto è che si tratti di un complice che aspettava i due concittadini per fuggire in auto dopo la rapina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano supermercato, fermati a colpi di padella

Today è in caricamento