rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Frosinone

Anziana sola in casa legata e rapinata per venti euro

In due sono entrati in azione a Pontecorvo, in contrada Santa Lucia. La poveretta, prigioniera per un'ora, è stata liberata prima dell'alba. Indagini a tutto campo dei Carabinieri

L'hanno legata, terrorizzata e rapinata in piena notte. E' successo in contrada Santa Lucia a Pontecorvo (Frosinone), lungo la strada che collega la città fluviale a San Giovanni Incarico e Pico. Due uomini hanno forzato una finestra al piano terra e sono entrati in casa dove la donna, una pensionata di 87 anni, vive sola.

Credevano che quell'abitazione fosse vuota, ma quando i malviventi si sono trovati davanti la donna, senza pensarci due volte, l'hanno bloccata e legata. Poi per un'ora hanno rovistato in ogni angolo della modesta abitazione riuscendo solo a trovare una banconota da venti euro. Prima dell'alba, dopo aver liberato la poveretta e dopo averle intimato di non chiamare nessuno, sono fuggiti.

A chiedere aiuto ai familiari è stata la stessa pensionata che, seppur sotto choc, non ha riportato nessuna conseguenza. Indagini dei carabinieri di Pontecorvo per individuare i due malviventi.

Picchiati, minacciati e rapinati in casa: l'incubo di due anziani 90enni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziana sola in casa legata e rapinata per venti euro

Today è in caricamento