rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Rapina in banca: dipendenti chiusi in bagno, ladri in fuga con 2mila euro in monete

E' successo alla Bpm di Milano. Indagini della Squadra mobile. Foto e video

I rapinatori, tre uomini con il volto coperto e armati di coltello, hanno fatto irruzione poco dopo l'orario d'apertura. E hanno intimato ai dipendenti di non muoversi. Rapina stamattina alla Bpm Banca popolare di Milano, in piazzale Accursio. Tre dipendenti della banca, sotto la minaccia dei coltelli, sarebbero stati chiusi e sequestrati in bagno, mentre i malviventi avrebbero cercato di aprire le cassaforti dell'istituto di credito.

Rapina Bpm Milano Piazzale Accursio

I rapinatori, scrive MilanoToday, hanno dovuto arrendersi ai caveau temporizzati dell'istituto di credito e hanno così deciso di prendere circa duemila euro in monetine da alcuni cassetti prima di far perdere le proprie tracce.

Rapina Piazzale Accursio 4-2

Foto Ciprian C.

Secondo quanto raccontato da un testimone a MilanoToday, pare che la banda sia riuscita a fuggire attraverso una scala antincendio di un palazzo che si trova dietro la Bpm. Lì, i tre sarebbero arrivati passando attraverso una finestra. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della Squadra mobile, che ora indagano per chiarire la dinamica di quanto avvenuto, e gli uomini della Scientifica.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in banca: dipendenti chiusi in bagno, ladri in fuga con 2mila euro in monete

Today è in caricamento