rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA

Ostia, rapina in banca con sparatoria: ucciso un bandito

Un colpo in banca finisce nel sangue sul litorale romano. Un ladro muore dopo essere stato colpito durante la fuga da una guardia giurata

ROMA - E' finita nel sangue una rapina in banca a Ostia, sul litorale romano. Un rapinatore è morto dopo essere stato ferito, durante la fuga, da una guardia giurata che ha sparato alcuni colpi di pistola. L'uomo, con altri suoi due complici, era entrato nella filiale Monte dei Paschi di Siena in via Alessandro Piola Caselli minacciando con una pistola i dipendenti.

Gli altri due rapinatori sono riusciti a fuggire a bordo di una Fiat Punto blu, con il bottino. E ora è caccia ai malviventi. Come riporta RomaToday, secondo una prima ricostruzione la guardia giurata in servizio presso la filiale della banca ha notato la scena e ha tentato di bloccare i rapinatori.

Il vigilante avrebbe poi esploso alcuni colpi di pistola ferendo uno dei tre malviventi: trasportato in ospedale, l'uomo è morto poco dopo. In tasca aveva una pistola con il calcio armato.

Sul posto, oltre agli agenti del commissariato lidense, sono giunte le ambulanze del 118 e diverse pattuglie dei carabinieri. (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, rapina in banca con sparatoria: ucciso un bandito

Today è in caricamento