rotate-mobile
Giovedì, 9 Febbraio 2023
Caserta

Paura in chiesa: ladri armati rapinano i fedeli e scappano

È successo in provincia di Caserta: un gruppo composto da sei persone ha fatto irruzione durante la funzione religiosa, costringendo i presenti a consegnare denaro e oggetti preziosi

Attimi di terrore nella chiesa evangelista di via San Michele ad Orta di Atella, in provincia di Caserta, presa d'assalto da un gruppo di rapinatori che, armati di pistola, hanno minacciato e rapinato i fedeli. Il "colpo" è stato portato a termine nella serata di ieri, domenica 11 dicembre: il commando, composto da sei persone, ha fatto irruzione mentre si stava svolgendo la funzione religiosa.

Come racconta CasertaNews, almeno due rapinatori hanno puntato pistole nei confronti dei fedeli che, impauriti, non hanno potuto fare altro che consegnare ai rapinatori tutto ciò che di valore avevano con sé. Il raid è durato pochi minuti. I ladri sono poi saliti a bordo di un’automobile ed hanno fatto perdere le proprie tracce.

Avevano i volti travisati e per questo non è stato possibile riconoscerli. Sono stati allertati i carabinieri della stazione di Orta di Atella che hanno raccolto la deposizione dei fedeli ed hanno avviato le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in chiesa: ladri armati rapinano i fedeli e scappano

Today è in caricamento