rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca / Torino

Ruba mezza banconota al benzinaio: arrestato

Per strappare i soldi dalle mani del gestore del distributore, il giovane ha rotto una banconota e ne ha rubato solo metà. E' stato proprio questo particolare ad incastrarlo

TORINO - Una cinquanta euro spezzata, prova schiacciante del furto appena compiuto. Ad incastrare  un ventenne, infatti, è stata proprio una mezza banconota che gli agenti hanno trovato nelle sue tasche. 

Poco prima, il giovane, a bordo di uno scooter rubato e armato di pistola giocattolo, era arrivato alla stazione Eni di Venaria. Si era fatto consegnare i soldi dal gestore ed era fuggito a piedi, lasciando il motorino poco lontano. 

Strappando i soldi dalle mani del benzinaio, 380 euro, il giovane ha rotto una banconota da cinquanta: metà l'ha portata via il ragazzo, l'altra metà è caduta a terra nelle vicinanze delle pompe.  

Allertate le forze dell'ordine, è scattata la caccia al rapinatore. Grazie alla descrizione fornita dal gestore del distributore, gli agenti hanno rapidamente individuato il giovane e si sono recati sotto casa sua. Al suo arrivo lo hanno fermato e nelle sue tasche hanno trovato i 380 euro e la banconota da 50 euro spezzata a metà. (da TorinoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba mezza banconota al benzinaio: arrestato

Today è in caricamento