Giovedì, 13 Maggio 2021
Milano

Rapina con sparatoria al supermercato: ferita una bambina di 5 anni

Choc a Milano dove un rapinatore avrebbe esploso due colpi di pistola al suolo e le pallottole, di rimbalzo, avrebbero ferito un addetto alla sicurezza e una piccola cliente.

Una bambina di 4 anni e una guardia giurata sono rimasti feriti durante una sparatoria al termine di una violenta rapina avvenuta all'interno di supermercato Eurospin di via Zara a Cormano, Milano. L'allarme alle forze dell'ordine e al 118 arriva alle 17 con una chiamata che annuncia: "C'è appena stata una sparatoria e ci sono due feriti da soccorrere".

Sul posto i carabinieri della Compagnia Sesto San Giovanni con diverse pattuglie. Secondo la prima ricostruzione di MilanoToday, il rapinatore avrebbe esploso due colpi di pistola al suolo e le pallottole, di rimbalzo, avrebbero ferito l'addetto alla sicurezza e la piccola cliente.

La guardia giurata, un uomo di 46 anni, impegnato nell'attività di sicurezza del supermercato, sarebbe stato colpito sulla coscia da un proiettile ma non sarebbe in gravi condizioni. Andrà in codice giallo all'ospedale Niguarda.

Meno gravi, per fortuna, le condizioni della bambina di 4 anni. Verosimilmente una piccola cliente del negozio. La bimba sarebbe stata ferita leggermente da alcune schegge, all'altezza del polpaccio. Sarà trasportata, secondo le prime informazioni, all'ospedale Buzzi di Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con sparatoria al supermercato: ferita una bambina di 5 anni

Today è in caricamento