rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

Roma, rapina una farmacia ma lascia i documenti a terra: arrestato insieme al complice

E’ arrivato su uno scooter insieme al suo complice per rapinare una farmacia a Roma. Non tutto però è andato secondo i piani: questo ladro maldestro – poi arrestato dalla polizia – ha incontrato non poche difficoltà. Prima non riusciva a rubare i soldi dalla cassa, poi è rimasto bloccato dalle porte e, nella fuga, ha fatto cadere a terra il bauletto del motorino dove conservava i documenti. B.F, romano, 32 anni, è stato identificato e arrestato insieme al suo complice.

Una scena da film comico, come racconta RomaToday. I due a bordo di uno scooter e nascosti da occhiali da sole e casco, hanno parcheggiato davanti all’entrata della farmacia in via Baldo degli Ubaldi. Uno dei due è entrato, l’altro ha fatto il palo. Dopo aver minacciato i presenti, ha asportato l’intero incasso, e trovando qualche difficoltà nell’uscire dalla porta, l’ha presa a pugni per aprirla.

Raggiunto il motorino, sono scappati via perdendo il bauletto posteriore. Gli agenti, intervenuti sul posto, sono riusciti a risalire ai rapinatori grazie ai documenti racchiusi nel bauletto.
 

Si parla di

Video popolari

Roma, rapina una farmacia ma lascia i documenti a terra: arrestato insieme al complice

Today è in caricamento