rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Roma

Rapina in un'agenzia immobiliare: dipendente reagisce e viene ferito con un colpo di pistola

Dopo aver fatto fuoco il ladro è scappato con un suo complice che lo attendeva a bordo di uno scooter. Indagano i carabinieri

Ha tentato di rapinare un'agenzia immobiliare, ma un dipendente ha reagito e così il bandito ha sparato un colpo di pistola che ha ferito l'uomo a una gamba. I fatti questa mattina, venerdì 2 luglio, in via Casal Selce, a Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Operativo Cassia che sono sulle tracce del malvivente, scappato con un complice. 

Secondo quanto ricostruito, il ladro era a volto coperto quando, con la pistola in pugno, è entrato nell'agenzia immobiliare per cercare di rubare i soldi custoditi all'interno del locale. Uno dei dipendenti, però, con coraggio ha reagito ingaggiando una colluttazione con il malintenzionato che, di tutta risposta, ha esploso un colpo. Il proiettile ha centrato così il lavoratore nel polpaccio, dando dunque l'opportunità al ladro di fuggire in sella ad uno scooter guidato dal complice che lo aspettava fuori, mentre faceva da 'palo'. 

Sul posto il personale del 118 che ha soccorso il dipendente dell'agenzia immobiliare portandolo all'Aurelia Hospital, dove è ricoverato. L'uomo non è in pericolo di vita. Le indagini sono affidate ai carabinieri che hanno effettuato i primi rilievi e ascoltato alcuni testimoni. È caccia ai ladri, anche per capire chi ha fatto fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in un'agenzia immobiliare: dipendente reagisce e viene ferito con un colpo di pistola

Today è in caricamento