Giovedì, 23 Settembre 2021
Città Roma

“Hai due euro per il biglietto?”, poi viene aggredito a calci e pugni e rapinato 

Due fratelli romani sono finiti in manette. Nelle immagini delle telecamere di videosorveglianza l'aggressione avvenuta lo scorso 4 dicembre

"Ci presti due euro per il biglietto del treno?". E' iniziata così la brutta avventura di un giovane che, lo scorso 4 dicembre, si trovava a bordo di un treno partito da Palidoro e diretto a Roma. Il ragazzo, aveva acconsentito alla richiesta di due viaggiatori, rivelatasi però un pretesto per rapinargli la collanina d'oro. Di fronte al tentativo di difendere l'oggetto indossato, i due malviventi hanno reagito brutalmente, colpendolo con calci e pugni e riuscendo poi a fuggire.

Le serrate indagini condotte dagli investigatori della polizia giudiziaria del Compartimento Polfer di Roma, si  sono incrociate con quelle degli agenti del Commissariato “Primavalle”, che stavano indagando per un fatto analogo. Un punto d'incontro  trovato nei due autori della rapina, fratelli romani residenti nella zona tra il XIV municipio ed il territorio di Fiumicino.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma, riconosciuta la pericolosità dei due rapinatori, documentata dagli investigatori coordinati dalla locale Procura della Repubblica, ha emesso nei loro confronti due ordinanze di custodia cautelare in carcere.

Ieri mattina i poliziotti della Polfer e del Commissariato Primavalle, dopo aver rintracciato i giovani, li hanno arrestati

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Hai due euro per il biglietto?”, poi viene aggredito a calci e pugni e rapinato 

Today è in caricamento