rotate-mobile
Martedì, 7 Febbraio 2023
Città Lecce

Rapinatori fanno irruzione nella villetta: ragazzina di 11 anni imbavagliata

Rapinatori si sono introdotti ieri sera in una villetta di Magliano, frazione di Carmiano (Lecce), in cui risiede con la sua famiglia Daniele Carrozzo, 46enne, imprenditore attivo in politica: attualmente riveste l’incarico di presidente del Consiglio comunale

Sono stati minuti di paura. Rapinatori si sono introdotti ieri sera in una villetta di Magliano, frazione di Carmiano (Lecce), in via XXIV Maggio. E’ quella in cui risiede con la sua famiglia Daniele Carrozzo, 46enne, imprenditore attivo in politica: attualmente riveste l’incarico di presidente del Consiglio comunale. 

Dentro casa, scrive oggi LeccePrima, c’era solo la figlia, di appena 11 anni. I malviventi volevano soldi e oggetti preziosi. Avevano volti coperti e una pistola.

Quando hanno visto la ragazzina, con del nastro isolante le hanno chiuso la bocca, impedendole di urlare. E appena la madre è entrata in casa, s’è trovata di fronte la scena da incubo. 

I due non avevano alcuna intenzione di restare a lungo. Volevano i soldi, e subito. Le hanno intimato di consegnare quello che aveva. Hanno preso una cospicua somma di denaro, qualche monile e poi si sono subito dileguati, a piedi.

Via XXIV Maggio è all’estrema periferia di Magliano. Davanti e a accanto alla villetta, altre abitazioni basse e qualche palazzina. Alle spalle, ettari ed ettari di campagne. I malviventi quindi potrebbero essere fuggiti ovunque, approfittando del buio.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm della compagnia di Campi Salentina, diretti dal capitano Alan Trucchi, e della stazione di Carmiano, i quali stanno valutando in queste ore gli elementi che hanno acquisito. 

LA NOTIZIA SU LECCEPRIMA

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatori fanno irruzione nella villetta: ragazzina di 11 anni imbavagliata

Today è in caricamento