rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Roma

Lo rapinano e violentano in strada, si fanno accompagnare a casa e seviziano anche la madre

Un ragazzo di 17 anni è stato rapinato e abusato in strada in zona Casal Monastero a Roma: arrestati due coetanei di origini tunisine

Un ragazzo di 16 anni è stato rapinato e abusato in strada sabato notte alla periferia est di Roma. Secondo quanto si appreso - la notizia ha avuto il necessario riguardo da parte delle forze dell'ordine - il ragazzino sarebbe stato avvicinato da due coetanei mentre saliva a bordo della sua minicar in zona centocelle. Secondo la ricostruzione di Romatoday il ragazzo 16enne sarebbe stato minacciato con un coltello circa alle 3.30 del mattino. I due prima si sarebbero fatti consegnate i soldi che aveva e il cellulare, poi hanno abusato di lui. Ma la violenza non sarebbe finita qua.

I due infatti si sarebbero fatti accompagnare dallo stesso a casa dove hanno sottratto i contanti - 300 euro - e avrebbero seviziato anche la madre del minorenne. Poi si sono allontanati a bordo della minicar portando con se anche il cellulare del giovane. Un particolare che ha però costituito un passo falso in una serata di violenza in stile arancia meccanica. La donna, 53 anni, avrebbe poi dato l'allarme chiamando il padre della giovane vittima che indirizzato le forze dell'ordine al luogo dove i due si trovavano grazie alla localizzazione del cellulare.

Così i due, che hanno 17 e 18 anni, cittadini tunisini, sono stati arrestati in zona San Giovanni dagli agenti dei commissariati Sant'Ippolito e Viminale. Ora dovranno comparire davanti al tribunale per i minori con l'accusa di rapina e violenze sessuali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo rapinano e violentano in strada, si fanno accompagnare a casa e seviziano anche la madre

Today è in caricamento