rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Parma

Cocaina e funghi allucinogeni, 28enne morde poliziotto dopo il rave

Il ragazzo è stato fermato mentre tornava a casa e ha reagito ai controlli con la violenza. Nello zaino e nel suo appartamento gli agenti hanno trovato hashish e marijuana

Dal rave "Witchtek 2022" di Modena alla centrale di polizia. Per un 28enne bresciano che ha partecipato al raduno non autorizzato sono scattate le manette con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Fermato alla stazione di Parma dopo il rave organizzato in un capannone abbandonato,, evento al centro delle polemiche degli ultimi giorni, è stato fermato da una pattuglia. Gli agenti gli hanno chiesto di mostrare il contenuto dello zaino che portava in spalla. A quel punto il 28enne avrebbe cercato di scappare. Per ritagliarsi una via di fuga si sarebbe pure scagliato contro uno dei poliziotti, mordendolo a un braccio. È stato bloccato a fatica, poi è scattata la perquisizione dello zaino: dentro c'erano 14 involucri contenenti cocaina e altri 7 con sostanze di altro tipo, tra cui funghi allucinogeni. Anche la sua abitazione è stata controllata: lì la polizia ha scovato 8 etti di marijuana e 4 di hashish.

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e funghi allucinogeni, 28enne morde poliziotto dopo il rave

Today è in caricamento